"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

lunedì 7 marzo 2011

Never gonna give you up

Stamattina mi sono svegliata con l'umore giusto e mi sono vestita di conseguenza: camicetta nera con golfino grigio, gonna di jeans sopra il ginocchio, calze nere a rombi, stivali. Pronta ad affrontare il mondo!
Entro in auto ed accendo la radio. Stanno trasmettendo "Never Gonna Give You Up" di Rick Astley. Alzo l'audio ad un volume imbarazzante...
Never gonna give you up, never gonna let you down
Never gonna run around and desert you
Never gonna make you cry, never gonna say goodbye
Never gonna tell a lie and hurt you.
... ed ho davanti agli occhi una immagine di tanto tempo fa, di me ragazzina in un tardo pomeriggio di giugno (o forse era luglio), che ascoltando questa canzone dall'androne di casa quasi buio vedo filtrare attraverso le fessure del portone un po' sgangherato di casa lame di luce dorata del Sole a sud-ovest. In pantaloncini e maglietta mi dirigo verso il catenaccio per uscire, mentre mi domando cosa mai vorranno dire quelle parole inglesi...

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)