"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

giovedì 3 marzo 2011

Pooh: Passaporto per le Stelle

La sera del 3 marzo 2011 al teatro Arcinboldi di Milano i Pooh non si limiteranno a riempire l'aria di melodia con il loro "Dove Comincia il Sole Tour", ma si metteranno in collegamento con Paolo Nespoli, astronauta ed ingegnere italiano, dal 15 dicembre 2010 sulla Stazione Spaziale Internazionale per la missione MagISStra dell'ESA (Agenzia Spaziale Europea), come ingegnere di volo; resterà in orbita fino al prossimo maggio.

Nespoli risponderà alle domande del pubblico. In teatro sarà presente Simonetta Di Pippo, direttore dei voli spaziali dell’ESA, che parlerà al pubblico dell’esperienza nello spazio e sulla vita degli astronauti.
I Pooh hanno dichiarato:

”Per noi è una grande emozione parlare con Paolo Nespoli, che veramente dalle parti di 'dove comincia il sole' è un onore poter annoverare tra i nostri fan un eroe del nostro tempo ed è stimolante pensare che abbia conosciuto il nostro ultimo disco nello spazio”.

"Benvenuti a voi.
Benvenuti sulla spiaggia della nuova età
cuccioli di un mondo che si è cancellato già
non guardate indietro mai,
non dimenticate mai.
Fate nuovi amori fate nuove geografie
senza cattedrali, generali e nostalgie
senza più bandiere mai
e che questo sole sia con voi."
"Passaporto per le stelle", di Valerio Negrini e Roby Facchinetti


Fonte: www.ilquotidianoitaliano.it/cultura-e-spettacoli/2011/03/news/milano-pooh-in-concerto-la-band-si-mettera-in-collegamento-con-lo-spazio-64082.html

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)