"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

martedì 13 settembre 2016

L'ultima notte insieme

Ora che il concerto dei #Pooh è terminato anche nella sua edizione televisiva ripiego con cura ricordi, emozioni, brividi. Non devono sgualcire, non devono perdere colore o ingrigire per colpa della polvere della normalità.
Il signore in foto, Valerio Negrini, ha dato il via, ha mantenuto in vita con le sue parole un progetto artistico durato 50 anni. Ci sono stati alti e bassi, canzoni indimenticabili si sono alternate a brani che canticchiamo meno spesso, ma è nella natura delle cose che ciò accada.
Ma al di là di tutto questo, ancora mi lascia stupita quante anime la musica dei Pooh abbia saputo coinvolgere, influenzandone vite e decisioni. Alla TV non si percepiva bene, ma l'intero stadio ha cantato dalla prima all'ultima canzone, senza soste, senza incertezze.
È un onore far parte di tutto questo. Lo scrivo al presente perché non sarà una data sul calendario a decretare la fine della mia passione.

1 commento:

  1. Ero a San Siro il 10 giugno. Mio papà vide il primissimo concerto dei Pooh, non potevo esimermi dal regalargli il biglietto per quello di chiusura.
    E...non sarà una data a mettere la parola fine ad una passione. Sono nata con la musica dei Pooh, li porto nel cuore e nell'anima.

    RispondiElimina

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)