"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

domenica 4 settembre 2011

Ore piccole

Ho approfittato dell'ultima serata libera prima del rientro al lavoro per terminare sul mio sito la sezione dedicata alle raccolte non ufficiali dei Pooh. Mancano solo le copertine.
Mi sono detta "Quanto ci vorrà mai?". C'è voluto, c'è voluto.
Sbircio l'orologio e quello mi risponde con un 03:46.
Ed una mezza idea mi frulla in merito ad Umberto Tozzi. Mi sa che mi dedicherò anche alla sua discografia.

"Tu che sei di me la cicatrice d'amore
tu che non ci sei però ti fai ricordare
come zucchero nel cuore
la mattina quando penso a te
come neve o cocaina ti ripesco
dentro al mio caffè...
"


"Come zucchero", Umberto Tozzi, album "Tu", 1978

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)