"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

venerdì 8 luglio 2011

Dimmi che hanno senso i sogni che sogno

DI' LA VERITA'
(Testo: Valerio Negrini - Musica: Roby Facchinetti)

Dimmi, mi stai o no ascoltando
c'è un bosco, dimmi se ne esco
dammi la parola chiave
dove andare, dimmi cosa fare
dimmi che cosa c'è nell'aria
la storia fammela capire
dimmi, c'è altra vita altrove
ci andiamo, dimmi solo dove
dimmi se ho famiglia e se riesco a tenerla
dammi dei progetti che ne ho bisogno
parlami all'orecchio o al cuore ma parla
dimmi che hanno senso i sogni che sogno
dimmi la verità, quanto ne ho colpa anch'io
di questo show immane di disumanità
che si muove per fame, per spiccioli o in nome di dio
dì la verità,
dimmi quanto può far male
amare chi amore non ne vuole
dimmi perché il mio cuore trema
cosa manca, qual è il mio problema
poi dimmi quante stelle viaggiano in cielo
io che in questa pelle viaggio da solo
fammi un pò di coraggio, io sto imparando
io equilibrista in piedi sul mondo
dimmi la verità; siam qui perché, per chi
dimmi chi sono io, chiedo dei no o dei sì
quel che faccio col cuore chissà in che mani cadrà
dì la verità

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)