"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

giovedì 7 luglio 2011

Chi sarà il padrone del mio cuor?

La giornata di oggi è dedicata all'ascolto di Mina.
Curioso questo brano, forse non uno dei più belli, ma mi ha riportato alla mente certi pensieri di quand'ero ragazzina.

CHI SARA' - Mina

Chi sarà
il mio primo grande amor
chi sarà, chi sarà
chi sarà
il padrone del mio cuor
chi sarà, chi sarà
Io non so
se lo potrò incontrar
non lo so, non lo so.
Io non so
se lo potrò baciar
non lo so, non lo so.
Io lo aspetto con ansia e chissà
se un bel giorno per me arriverà
ma se alfine il mio cuore batterà
sarà giunta per me la felicità
Chi sarà
il mio primo grande amor
chi sarà, chi sarà
chi sarà
il padrone del mio cuor
chi sarà, chi sarà
Chi sarà
il mio primo grande amor
chi sarà, chi sarà
chi sarà
il padrone del mio cuor
chi sarà, chi sarà
Io non so
se lo potrò incontrar
non lo so, non lo so.
Io non so
se lo potrò baciar
non lo so, non lo so.
Io lo aspetto con ansia e chissà
se un bel giorno per me arriverà
ma se alfine il mio cuore batterà
sarà giunta per me la felicità
Chi sarà
il mio primo grande amor
chi sarà, chi sarà
chi sarà
ad incatenarmi il cuor
chi sarà, chi sarà
Chi sarà
il mio primo grande amor
chi sarà, chi sarà
chi sarà
ad incatenarmi il cuor
chi sarà, chi sarà

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)