"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

mercoledì 9 novembre 2011

Dirk Benedict a Bologna

Sabato 5 novembre sono andata a Bologna, presso il negozio "Ultimo Avamposto" per assistere all'intervento di Dirk Niewoehner.
Chi è? Ma è Dirk Benedict, ossia Starbuck in "Battlestar Galactica" e Templeton Peck detto Sberla in "A-Team".
L'attore che ora vive nel Montana da tempo si è ritirato a vita provata per seguire la crescita dei due figli.
Alla mia domanda a chi avesse avuto l'idea di girare la sequenza in cui Sberla incrocia un Cylone, scena poi inserita anche nei titoli di testa della sigla di "A-Team", ha risposto che fu lui a suggerire la cosa al regista, approfittando della presenza di una comparsa in costume durante il giro turistico organizzato quotidianamente negli studios dove registravano gli episodi.
La frase più bella detta dall'attore? "La vita senza figli è come una cinepresa senza pellicola".


Come traduttore d'eccezione Paolo Attivissimo.


Lo so, è solo un attore, è un uomo, non i personaggi che hai interpretato. Ma se da piccola, quando lo guardavo alla televisione, mi fosse stato detto "Un giorno vedrai Sberla e gli rivolgerai pure delle domande", avrei fatto dei salti da qui alle nuvole.  :-)






Lord Fener promuove gli sconti del negozio.
Mamma mia che capelli che avevo! E' inutile, l'umidità è la mia kriptonite...


Un klingon dallo sgaurdo arcigno.



Ops... questo non mi ricordo che razza dell'universo "Star Trek" sia...

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)