"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

mercoledì 8 febbraio 2012

"Pooh Legend": 4 dvd, 4 libri, cartolina autografata in edizione limitata

E' previsto in uscita il 6 marzo 2012 il cofanetto a tiratura numerata e limitata "Pooh Legend", composto da 4 dvd, 4 libri ed una cartolina autografata dalla band. Il nuovo prodotto sotto etichetta Record, contiene materiale inedito, una vera sorpresa per i fan più affezionati (EAN: 8033954531629).
Dagli archivi dei Pooh dieci ore di filmati storici, rari ed inediti restaurati sia per quanto riguarda il video che l'audio: performance live, videoclip già noti, clip promozionali inediti, interventi televisivi, le versioni in lingua inglese e spagnola dei brani più famosi.
Inoltre immagini inedite realizzate in occasione dell’ultimo concerto che Riccardo Fogli tenne con i Pooh, l'esibizione a Lourdes del 1998 e "Un po’ del nostro tempo migliore" del 1975, il primo film musicale italiano.



Fonte = it-it.facebook.com/pages/Musical-Box/165279900177450
www.discovermusic.net/default.aspx?shopid=1&productid=698604&menuid=976

8 commenti:

  1. A dir poco meravigliosa questa notizia!! è quello che tutti i fans aspettavano da tempo! Grazie per la news...ora ci resta solo pazientare un pò :)

    RispondiElimina
  2. E' quanto speravo quando i Pooh annunciarono su Facebook che era in preparazione una sorpresa per i fan.
    Mi meraviglia però il fatto che il box sia stato annunciato prima dalla pagina di un rivenditore piuttosto che dal sito ufficiale. Non è un modo attento di gestire le proprie iniziative promozianli...

    RispondiElimina
  3. Mah... dipende dai punti di vista.... Il negozio di dischi dove acquisto di solito musica, mi aveva comunicato già una decina di giorni fa la data del 06 Marzo (basandosi su voci di corridoio pervenute ai grossisti, anche in questo caso poi confermate). In un certo senso è anche giusto che i negozi specializzati sappiano in anteprima le date di uscita dei nuovi album... Il fatto che i negozi specializzati sanno in anticipo le date non è una novità... dove vado a comperare musica di solito è così da vent'anni!!!

    RispondiElimina
  4. So di apparire critica, ma se su Twitter il 5 gennaio i Pooh (o chi per loro) scrivono "Quale sarà la misteriosa sorpresa di Febbraio di cui si parla nel sito?", tale sorpresa devi poi rivelarla l'1, massimo il 2 febbraio.
    Se si vogliono utilizzare i social network per mantenere vivo l'interesse dei fan, è necessario essere puntuali.
    Comunque questo non offusca il mio entusiasmo per la bella novità editoriale: in effetti è proprio ciò in cui speravo da tempo! :-)

    RispondiElimina
  5. Sui due siti che al momento lo mostrano a catalogo ho trovato come indicato il prezzo di 59,90 Euro. Ad essere sincera mi aspettavo un costo più alto...

    RispondiElimina
  6. per me non e niente di ufficile,sicche potrebbe essere anche bello ma non di editoria come pezzo da collezione ,

    RispondiElimina
  7. http://www.fnac.it/POOH-Pooh-Legend-Box-Edizione-Limitata-e-Numerata-4-DVD-4-Libri-Cartolina-autografata-CD-album/a643411?PID=7&Mn=-1&Mu=-13&Ra=-28&To=0&Nu=1&Fr=0

    RispondiElimina

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)