"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

giovedì 10 novembre 2011

Te o te

"Te o te" - Gatto Panceri, album "Stellina"

se dovessi scegliere lo so
non avrei più dubbi non ne ho
fra la terra e il mare non saprei
ma per non sbagliare sceglierei

te... o te
non c'è alternativa più vera e più viva
di te... o te, o te...o te

se me lo chiedessi ti direi
quante cose al mondo salverei
ma se resto lì a pensarci su
sono due le cose e niente più

te... o te
non c'è alternativa più vera e più viva
di te... o te,
e sulla tua pelle le cose più belle io scriverei

e ti darei la vita se non vivessi in me
sarei una cosa vuota se non avessi te...o te
non c'è alternativa più vera e più viva
di te... o te, o te...o te

che in questa mia vita sei
la scelta mia più coerente
riscatto gli errori miei
il passato, il futuro e il presente
voglio il doppio e basti te o te...

voglio te
e semplicemente in mezzo alla gente ti cercherei
persino in uno stadio ti individuerei
fra tanti fiori scelgo, annuso e colgo

te... o te
non c'è alternativa più vera e più viva
di te... o te
e nel mio cielo c'è posto per sole due stelle
per te...o te, o te...o te

non ho scelta devo scegliere
te...o ...te

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)