"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

domenica 27 novembre 2011

Mando un bacio a chi lo vuole...

TI MANDO UN BACIO - Stadio

Anche se non so dove sei
io ti immagino già
sei bella.
Non ho mai capito perché
la tristezza ti fa
più bella.
I pensieri più dolci che ho
sono quelli per te.
Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai
e mi sentirai e mi sentirai.
Io volevo dirtelo sai
che ho bisogno di te
davvero
ma so che tu mi perdonerai
quando ti abbraccerò
ma spero
che il pensiero più dolce che ho ora sia lì con te.
Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai.
Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai
e mi sentirai...

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)