"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

giovedì 29 settembre 2011

Onomastici ed arcangeli

Alla ricorrenza dell'onomastico non ci ho mai fatto caso. Ricordo che il mio cade il 29 settembre unicamente perché la data è anche il titolo della celebre canzone che Equipe 84 e Battisti hanno condiviso.
Il nome Michele deriva dall'espressione "Mi-ka-El" che significa "chi è come Dio". Il mio nome è piuttosto impegnativo. Soprattutto perché ogni volta che deve essere recepito da chi deve scriverlo devo fare lo spelling... "Stia attento, Michaela con l'H... ci acca a...".
Quest'anno ho avuto la sorpresa di ricevere gli auguri per il mio onomastico. Grazie Giuseppe! Grazie Antonio! Grazie Angelo! Questa foto è per voi, il tramonto di questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)