"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

mercoledì 7 dicembre 2011

Mi piego ma non mi spezzo

Capita di avere la fortuna di avere amici così gentili (grazie Giuseppe!) da spedirti 5 litri di olio d'oliva appena spremuto.
Peccato che il servizio postale abbia un concetto tutto suo su come trattare i colli.
Non posso fare a meno di pensare a Rutger Hauer ed al suo monologo...
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)