"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

domenica 28 agosto 2011

Passione

P-A-S-S-I-O-N-E
Serpeggia, si insinua, rimane latente.
A volte si presenta come una idea, altre volte è un suggerimento, oppure un colpo di fulmine, una intuizione.
Poi si accende e divampa, travolge qualsiasi cosa e diviene il pensiero fisso, il fine ultimo delle proprie energie e del tempo libero. Nulla è più importante, nulla è più emozionante e intrigante e pieno di soddisfazione.
A volte ti accompagna per tutta la vita, a volte ti abbandona dopo qualche tempo per cedere il posto ad una nuova emozione.

3 commenti:

  1. Ciao Michaela! Mi sono iscritta al tuo blog perché ho visto che pubblichi spesso notizie su Terry Pratchett. Io l'ho conosciuto solo da pochissimo, ma già lo adoro! Non vedo l'ora di rileggerti!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta BluVega! :-)
    Ultimamente non ho scritto molto su Sir Pratchett perché principalmente escono articoli sulla sua attività a favore dell'eutanasia assistita. Il 13 ottobre uscirà però il nuovo romanzo "Snuff" per il mercato anglofono. Non mi chiedere quando arriverà in Italia perché questo è un tasto mooolto dolente...

    RispondiElimina
  3. Me ne sono accorta e non capisco perché li pubblichino così lentamente! Con il mio ragazzo infatti abbiamo deciso di prenderli direttamete in inglese. Al momento abbiamo solo Guards! Guards!, ma un po' alla volta li recupereremo tutti.

    Ciao! Alla prossima! :)

    PS: ho visto le foto del tuo bimbo, che belli che siete! Un bacio ad entrambi!

    RispondiElimina

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)