"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

giovedì 16 giugno 2011

Pooh: quasi 50 anni e non sentirli

Per i Pooh la data dei 50 anni di carriera si avvicina sempre più, ma invece di intimorirli sembra rappresentare uno sprone a proseguire con la loro attività musicale.
Roby Facchinetti ha dichiarato in merito al disco "Dove Comincia il Sole":
"Abbiamo speso un terzo in più dell'investimento fatto per l'ultimo album del 2006 quando la crisi era agli inizi".

Ma quello che poteva sembrare un azzardo ha invece confermato la grande attesa ed aspettativa che i fan nutrivano nei confronti dei Pooh, le oltre 60 mila copie ha valso loro il premio ai Music Wind Awards.
Dodi Battaglia in merito al prossimo album ha rivelato:
"Sara' diverso da quello appena realizzato. Prima faremo dei test. Vogliamo lavorare su cose mai fatte, magari le stesse ma mescolando le carte".
Red Canzian:
"In giro rimarranno solo quelli che hanno passione per questo mestiere. Ai cosiddetti talenti manca la gavetta e se l'artista non sfonda al primo colpo, per la casa discografica deve andare a casa. un tempo si aspettavano i successivi LP".
Gira voce sui forum che a Natale uscirà il dvd live del tour estivo, mentre il nuovo cd previsto nei negozi verso ottobre 2012 conterrà nuovi inediti pop-sinfonici registrati con la collaborazione dell'orchestra sinfonica di Praga. Nel tour si faranno accompagnare da una orchestra composta da elementi al di sotto dei 30 anni. Si parla di un nuovo libro sulla storia del gruppo, un nuovo musical, una colonna sonora, un film autobiografico. Ma come già precisato sono tutte notizie da prendere con le pinze perché non ne ho ancora trovata conferma giornalistica.
Però è bello sognare...



Fonti: www.blitzquotidiano.it/musica-showblitz/pooh-50-anni-di-carriera-872513
Voci da forum

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)