"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

venerdì 27 maggio 2011

Felicità è...

... un amico che ti fa scoprire canzoni che sono autentiche perle. Come questa...

"L'ufficio in riva al mare" - Antonella Ruggiero

qua
lei si accomodi qua
e mi dica che le pare
del mio ufficio in riva al mare
beh
l'arredamento non c'è
però c'è il mare da ascoltare
e il tramonto da aspettare

liberi
qui dentro noi viviamo
liberi
vada via
se non riesce a entrare
in sintonia
tanto abbiamo un gran
da fare,
costruire, architettare
nell'ufficio in riva al mare

liberi
qui dentro noi viviamo
liberi
vada via
se non riesce a entrare
in sintonia
tanto abbiamo un gran
da fare,
costruire, architettare
nell'ufficio in riva al mare


mio figlio certo che è qui
e ha già imparato a nuotare
sa l'ufficio è in riva al mare
oh lui va
ma all'alba ritornerà
a volte porta coralli
e a volte gabbie per uccelli

liberi
ci gioca poi li lascia
liberi
volano
e si allontanano
in un attimo
e io ritorno al mio
da fare,
a sognare, a disegnare
il mio ufficio in riva al mare

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)