"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

venerdì 15 aprile 2011

Caro sconosciuto

Cento, le 18:40 circa, finalmente in auto per tornare verso casa.
Sono solita fermarmi per lasciar passare le persone ferme all'inizio delle strisce pedonali, ma questa sera ho frenato per guardarmi con calma l'uomo fermo al lato della strada: 30 anni circa, capelli castani, un bel taglio d'occhi, una bella bocca.
Attraversando si è girato verso di me e mi ha sorriso per ringraziarmi. Che sobbalzo del cuore!
Dopo una giornata cupa mi è tornata la voglia di cantare. Grazie, caro sconosciuto...

"Una cuffia per la musica
un giornale ed un caffè
guardo in giro e mi è simpatica la gente
aria della mia città
di comuni desideri
come avere un cane o gli occhi blu
o un milione in tasca in più..."

POOH , "Comuni desideri"

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)