"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

domenica 16 ottobre 2005

Pirla!

Ferrari

Capisco che il Ferrari rosso sotto le tue auguste chiappe ti faccia sentire un qualche tipo di divinità che vaga libera tra noi comuni mortali. Però questo non ti dà il diritto di ignorare il codice della strada e tagliarmi la strada al primo STOP che ti capita a tiro. Per poi metterti a fare i 50 km/ora. Pirla!

martedì 11 ottobre 2005

Aigor

La mia auto!

Finalmente è mia! La tanto agognata Smart è arrivata nel mio garage!
Ribattezzata subito
Aigor (beh un po' strana lo è...) ora sarà il mio fido mezzo di trasporto dopo anni di auto così così (per la serie "faccio quel che posso, sono marca ****, non pretendere di più").
E' blu fuori e dentro (avrei preferito gli interni in giallo, ma mi è stato sconsigliato) ha il tettuccio panoramico, ABS, condizionatore, è cablata per lo stereo, ha il cambio automatico e sequenziale con comandi anche al volante, ma soprattutto i fanali funzionano alla grande! Finalmente potrò circolare anche con buio senza dover intuire la strada! Poi la soddisfazione di averla acquistata con i miei mezzi è davvero tanta. Mille grazie a chi mi elargisce lo stipendio!

venerdì 7 ottobre 2005

La mattanza

Ieri sera al telegiornale ho visto un servizio terribile: il resoconto della mattanza di delfini che ogni anno i giapponesi compiono per soddisfare il loro palato e le richieste dei delfinari nipponici ed americani. Come per i tonni, anche nei confronti di questi animali non viene dimostrata alcuna pietà e si ritrovano a nuotare nel sangue dei compagni morti poco prima di loro. Feriti, morti, vengono issati con le gru appesi per le code e macellati. I più "fortunati" verranno imprigionati nei delfinari e condurranno una vita da reclusi, costretti ad imparare ad esibirsi per il pubblico pagante.
A chi pensa o dice che prima di tutto bisognerebbe occuparsi della sofferenza dei nostri simili, rispondo che se non iniziamo con l'avere rispetto per gli animali, come potremo mai imparare ad avere pietà anche degli altri uomini? Come si possono trattare a quel modo esseri che, anche se appartenenti ad una specie diversa, hanno sentimenti, provano dolore, possiedono ricordi ed un'anima?

martedì 4 ottobre 2005

La pelosa

Ecco la mia nuova abominevole borsa! E' davvero come sembra: pelosa (ovviamente è pellicciotto sintetico) e mimetica. Più o meno tutti coloro che l'hanno vista l'hanno giudicata di pessimo gusto, ma le sono già affezionata: accarezzarla sa essere rilassante e la sua natura pacchiana è irresistibile. (^_^)

Abominevole!