"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

martedì 11 ottobre 2005

Aigor

La mia auto!

Finalmente è mia! La tanto agognata Smart è arrivata nel mio garage!
Ribattezzata subito
Aigor (beh un po' strana lo è...) ora sarà il mio fido mezzo di trasporto dopo anni di auto così così (per la serie "faccio quel che posso, sono marca ****, non pretendere di più").
E' blu fuori e dentro (avrei preferito gli interni in giallo, ma mi è stato sconsigliato) ha il tettuccio panoramico, ABS, condizionatore, è cablata per lo stereo, ha il cambio automatico e sequenziale con comandi anche al volante, ma soprattutto i fanali funzionano alla grande! Finalmente potrò circolare anche con buio senza dover intuire la strada! Poi la soddisfazione di averla acquistata con i miei mezzi è davvero tanta. Mille grazie a chi mi elargisce lo stipendio!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)