"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

domenica 27 febbraio 2005

POOH

Concerto
Finalmente li ho rivisti! Ieri sera ho assistito al mio terzo concerto dei Pooh, il primo all'interno di un teatro (quello di Modena). Per la prima volta ho ascoltato "Viva" senza la mediazione di uno stereo e vedere Dodi Battaglia eseguire l'assolo mi ha fatto venire la pelle d'oca: accidenti, ogni fan dei Pooh dovrebbe poterla sentire almeno un volta...
La parte acustica del concerto è stata bellissima, con Red al violoncello, Roby al pianoforte bianco, Dodi con la chitarra e Stefano le percussioni. E' stato bello, suggestivo, coinvolgente, elettrizzante... il gruppo ha saputo creare una bellissima atmosfera.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lo desideri lascia un commento... (^_^)