"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

lunedì 8 maggio 2006

Un, dos, tres un pasito pa'lante, Maria

Concerto di Ricky Martin

Che strana la vita: fino ad una settimana fa di Ricky Martin conoscevo solo alcune canzoni sentite alla radio, poi sabato scorso mi sono ritrovata in fila per ore ad attendere che venissero aperti i cancelli al Datch Forum per il concerto organizzato a Milano. Caso ha voluto che abbia "ereditato" un biglietto, così mi son detta "Perché no?" ed ho accettato l'invito della collega d'ufficio e di sue due amiche.
La giornata è stata parecchio faticosa. Ammetto di non essere un animale da concerto: al mio attivo ho solo tre concerti dei Pooh ed uno dei Duran Duran. Però tutte quelle ore in piedi... quasi 6... la calca, la gente che spingeva, il caldo... Che faticata! Non so se ne sia valsa la pena per soli 90 minuti di spettacolo.
Il concerto anche se breve è stato bello: Ricky Martin canta e balla bene, è piuttosto bello e sa muoversi bene sul palco. Beh, che sia bello non ci sono dubbi, a giudicare dalla moltitudine di donne e dai molti gay che esultavano per lui. Più una manciata di mariti e fidanzati.
Vi starete domandando "Ed il cuoricino che ci sta a fare?". Beh... sarà stato il caso, ma possibile che proprio io mi sia dovuta trovare come farcitura tra la coppia di esibizionisti ed il maniaco?!? Lui alto 183 cm, moro, camicia aperta sul petto. Lei tacco 10, bionda, forse russa. A togliermi la visuale altrimenti liberissima (con i miei 175 cm mi difendo) sbaciucchiandosi... no no... limonando alla grande per quasi tutta la durata del concerto. Alle spalle invece mi sono ritrovata un tizio che, a giudicare da come si strusciava contro il mio sedere, o aveva una pistola in tasca oppure era molto contento di essere lì. Sgomitando sono riuscita comunque a scivolare di lato ed a mantenere intatta la mia virtù. Continuando però a sorbire tutti i pesanti "complimenti" che il tizio ha rivolto durante il concerto alla corista ed alla ballerina. Ah gli ormoni...
Un, dos, tres un pasito pa'lante, Maria
Un, dos, tres un pasito pa'atras.