"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

giovedì 17 novembre 2005

Cubi pelosissimi

Cubi pelosissimi!

Finalmente li ho trovati! Dopo averli desiderati per anni, i cubi pelosi ora fanno bella mostra di sé nella mia auto! Li adoro perché sono rosa, soffici, enormi e soprattutto (caratteristica fondamentale) pacchiani!
L'unica remora che ho avuto è sul dove appenderli: non suscitano l'invidia degli altri guidatori sotto lo specchietto retrovisore perché non mi è mai piaciuto avere oggetti ballonzolanti in quell'area della macchina; sono invece appesi al gancio sito dietro il sedile lato guidatore, sfavillanti nel loro rosa shocking ed orgogliosi dei pallini bianchi.

sabato 12 novembre 2005

Sushi!

Yum... sushi!

Dopo tante settimane di astinenza, finalmente ho avuto l'oppurtunità di andare a cenare al ristorante giapponese! I prezzi sono piuttosto alti, comunque questo tipo di ristorazione sta cominciando a diffondersi e, anche se non diventerà abbordabile come la cucina cinese, magari l'aumento di concorrenza porterà qualche vantaggio...
Solitamente mi viene chiesto come faccia a mangiare il pesce crudo. A parte il fatto che non vengono presentati TRANCI, bensi piccoli pezzetti, sono sempre accompagnati da riso, alghe, spezie, verdure o uova di pesce, sempre secondo la tipologia di sushi che si è ordinato.
Al ristorante giapponese si possono anche scegliere altri tipi di piatti: zuppe, spaghetti, carpacci, fritture... Provare per credere!

martedì 1 novembre 2005

Halloween micioso

Tesla - Halloween 2005

Anche Tesla ha partecipato alla festa di Halloween: nella foto, gatto nero con collare di tracking light blu al collo...