"Vivi che la vita è una aggrappati al cuore non fermarti mai non hanno prezzo i sogni che hai, non darli via". Pooh

lunedì 31 gennaio 2005

A volte non basta

Certi giorni sembra che possa bastare poco perché tutto torni a girare per il verso giusto. Anche accorgersi di qualcosa di nuovo in un paesaggio che si vede giorno dopo giorno mentre con l'auto si và al lavoro. Come notare che il profilo degli Appennini non termina dove si è sempre pensato ma copre un pezzo di orizzonte più lungo e si scorgono cime nuove là dove ora c'è la neve a riflettere la luce del Sole ancora basso ad est. Come incrociare lo stormo Buon Appetito più volte lungo lo stesso tragitto, o notare un gheppio che staziona qualche secondo in aria prima di gettarsi in picchiata sul prato.
Ma a volte non basta...

venerdì 21 gennaio 2005

martedì 11 gennaio 2005

Fiabe draghi

«Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere».
G.K.Chesterton

domenica 2 gennaio 2005

ETCIU'!

Virus del raffreddore
Freddo!Ho preso il raffreddore! Cioè, ho acquistato il peluche che rappresenta il virus che rende fastidiose le nostre giornate invernali. Il Rhinovirus è stato ingrandito 1.000.000 di volte, gli sono stati aggiunti un bel paio di occhioni neri e taaanto morbido peluche. Tutto blu, è perfetto!

sabato 1 gennaio 2005

Miracle Blade III

Miracle Blade III
Ho conosciuto di persona i Miracle Blade III! Protagonisti di una televendita che va in onda da tempo sulle emittenti televisive locali, hanno la caratteristica di essere presentati in modo quasi... trash... Ananas affettati al volo, lattine tagliate a metà, incisioni su marmo, balsa traforata, scarponi squarciati... a quanto pare con questo set di coltelli è possibile fare di tutto... anche affettare il cibo!
Miracle Blade III
I coltelli ed il relativo ceppo hanno stazionato per qualche giorno in casa mia perché erano parte di un regalo di laurea di un'amica neo laureata in medicina. Non penso che utilizzerà le lame per operare, ma è da sempre talmente entusiasta della televendita da conoscerne praticamente a memoria le battute!